L’avversaria odierna: conosciamo la Turris di mister Cannarante. Fischio d’inizio alle 14:30

Da una parte una squadra che è alla ricerca della prima vittoria casalinga, dall’altra una squadra che ha bisogno di “concretizzare” in punti le ultime due buone prove in campionato e riscattare ed uscire fuori da un periodo poco felice per quanto riguarda i risultati. E’ questo lo “specchio” di Turris e Picerno, che si sfideranno oggi allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, per l’11^ giornata del campionato di Serie D, girone H. La Turris è alla ricerca della prima vittoria casalinga. Sul campo, in casa, la squadra ha fatto quattro punti, frutto di quattro pareggi. Mentre in trasferta la squadra di Carannante ne ha vinte tre su cinque, oltre ad un pari e una sconfitta. 14 punti sul campo, 8 in classifica per una penalizzazione di 6 punti. Il club corallino, infatti, è partito in campionato con un handicap di sei punti in meno, a seguito della decisione della Procura Federale per una presunta irregolarità prima della fusione, nel 2015, tra il Miano e l’Asd Pietro Abbate, oggi Ap Turris Calcio Asd. Ma nonostante ciò la squadra sul campo sta quasi annullando questa penalizzazione, arrivata dopo circa tre anni. 

In casa la Turris ha siglato quattro reti e ne ha subite sei. Al contrario invece in trasferta: sei gol fatti e quattro subiti. Per il Picerno invece in trasferta cinque fatti e cinque subito, meglio in casa con sei reti realizzate e quattro subite. Il Picerno è la terza miglior difesa (9 gol subiti), quarta la Turris (10). In casa la Turris ha incontrato Cavese (0-0), Potenza (0-2), Averna Normanna (1-1), Sarnese (3-3) e Alto Tavoliere San Severo (0-0). Nell’ultimo match di campionato, nel turno infrasettimanale, la Turris ha vinto a Pomigliano 1-0 grazie alla rete di M. Follera al 9′ del secondo tempo. Mentre la squadra di Arleo ha perso 2-1 in casa contro il Gragnano.

Fischio d’inizio alle ore 14:30. Il match sarà diretto dal sig. Giuseppe Vingo di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Roberto Sciammarella di Paola e Rodolfo Spataro di Rossano. Aggiornamenti sul risultato del match sulla Pagina ufficiale Facebook del Picerno (QUI). Si terranno anche dei collegamenti in diretta con Radio Carina. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PICERNO: Ioime, Cosentino, Giordano, Imbriola, Matinata, Agresta, Franzese, Conte, Caponero, R. Esposito, E. Esposito. All. Arleo

 

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful