Latina-AZ Picerno, info biglietti per i tifosi rossoblù. Prevendita al via

7.10.2021 – Al via la vendita dei biglietti per la partita tra Latina e AZ Picerno, match valido per l’ottava giornata del campionato di serie C girone C, in programma domenica 10 ottobre, con fischio di inizio alle ore 17,30 allo Stadio “Domenico Francioni” di Latina. I biglietti già possono essere acquistati online sul portale di Ciaotickets ed anche presso i punti vendita Ciaotickets.

Per i tifosi del Picerno, Curva Sud (ospiti): € 10,00 biglietto unico e senza riduzioni;

Ad i prezzi indicati andrà aggiunto il diritto di prevendita per tutte le tipologie di biglietto di euro 1,50.

Per la tifoseria dell’AZ Picerno l’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente online o presso i punti vendita Ciaotickets e pertanto non saranno emessi biglietti presso i botteghini dello stadio “Francioni”. I possessori di acquisto online dovranno stampare il biglietto elettronico per il suo utilizzo con i tornelli di accesso.

Si ricorda ai tifosi che allo stadio si accede solo se in possesso di Green Pass (vaccinazione o tampone eseguito nelle 48 ore precedenti alla gara) ed è obbligatorio indossare la mascherina di protezione e mantenere il distanziamento sociale di un metro.

Le prevendite Ciaotickets potranno essere consultate al seguente indirizzo CLICCANDO QUI

Di seguito il link per accedere alla pagina dedicata e acquistare il biglietto on-line: LATINA-AZ PICERNO (CLICCA QUI)

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful