La squadra riprenderà oggi gli allenamenti. Mercoledì arriva il Gragnano e il Picerno vuole tornare a fare punti

La squadra ritornerà oggi già al lavoro in vista del prossimo match casalingo, che si giocherà contro il Gragnano, mercoledì alle ore 14:30 al “Donato Curcio”, match valido per la decima giornata del campionato. Si tratta della seconda partita in otto giorni, visto che domenica la squadra del presidente Donato Curcio è attesa dalla trasferta di Torre del Greco contro la Turris. La squadra si allenerà oggi pomeriggio a partire dalle ore 15:00. 

“C’è molto rammarico per la partita persa ieri. Ma il rammarico non si chiama punti, perchè i punti li ha presi la Cavese sfruttando un nostro grossolano errore”, ha sottolineato mister Arleo, che ha poi aggiunto: “Abbiamo avuto una buona reazione, ma purtroppo abbiamo fallito alcune occasioni incredibili, e in più, senza nulla togliere alla Cavese, c’era un errore macroscopico nel primo tempo, lo ha ammesso il giocatore della Cavese”. “Purtroppo ci gira male, abbiamo fatto di necessità virtù senza concedendo nulla. Ma non è bastato per portare via un risultato positivo”. La squadra, agli ordini di Arleo e dello staff tecnico, si rimetterà al lavoro per la gara interna col Gragnano, squadra con 8 punti in classifica che nell’ultimo turno è stata battuta in casa 2-1 dal Gravina nell’anticipo di sabato. 

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful