‘La maglia da gioco, il principale strumento di marketing nel calcio’. L’AZ Picerno presente oggi a Parma per l’iniziativa della Lega Pro

La Società dell’AZ Picerno presente nella giornata di oggi a Parma, dove la Lega Pro ha organizzato un incontro riservati ai responsabili marketing delle Società, dal titolo “La maglia da gioco, il principale strumento di marketing nel calcio”. L’iniziativa si è tenuta presso la sede Errèa nella città parmense. Per la Società dell’AZ Picerno ha partecipato il responsabile dell’ufficio stampa e marketing, Claudio Buono. “La maglia da gioco rappresenta tutto nel calcio: è il simbolo della squadra del cuore, è un sogno per chi la indossa e per chi tifa. E oggi, in un mondo dove tutto è immagine e comunicazione, è anche un vettore straordinario nel calcio”, afferma il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. E proprio su questo tema che si è sviluppata la giornata odierna. “Da sempre la nostra mission e il nostro obiettivo è produrre capi tecnici per lo sport che abbiano come principale prerogativa e tratto distintivo la qualità – dichiara Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport – Qualità non semplicemente intesa come sicurezza nell’impiego delle materie prime o design dei nostri prodotti. Offrire qualità ai nostri consumatori significa garantire un servizio esclusivo e soprattutto l’opportunità di poter personalizzare la propria maglia affinché ogni club e società sportiva, di qualsiasi livello e disciplina, possa crearsi e costruirsi una divisa unica che esprima al meglio la propria inimitabile identità”. Nella prima fase della giornata si è tenuta una visita alla sede Errèa, per seguire da vicino il processo creativo di una maglia da gioco, nel pomeriggio il dibattito alla presenza del presidente Ghirelli, Angelo Gandolfi, Presidente Errèa, Rosa Sembronio, Responsabile Marketing e Comunicazione Erreà, Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Prodotti Collezionabili Panini, Massimiliano Montefusco, Direttore Generale RDS,  Mattia Baldassarre, Managing Director Eleven Sports, Paolo Carito, Responsabile Sviluppo Strategico, Commerciale e Marketing Lega Pro. All’iniziativa hanno preso parte i 60 responsabili marketing delle Società di Lega Pro italiane. 

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful