La LND opta per il rinvio della ripresa del campionato. In campo il 13 dicembre

Il Dipartimento Interregionale ha deciso di rinviare la ripresa del campionato, precedentemente programmata per il 6 dicembre, a domenica 13, con le partite della 7^ giornata (la 9^ per i gironi A e C) che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre. Domenica prossima si giocheranno i recuperi ancora non fissati. Tale decisione è stata resa necessaria a seguito della trasmissione odierna della “bozza” di aggiornamento del Protocollo Sanitario FIGC relativo al Campionato di Serie D che necessita di successivi approfondimenti di carattere medico per consentire l’applicazione del protocollo e l’opportuna programmazione degli interventi previsti.

Il programma dei recuperi del 6 dicembre prevede, per il girone H, le seguenti partite, valide come recupero della 5^ e 6^ giornata: Portici-Gravina, Puteolana-Altamura, Fasano-Real Aversa. Il 13 dicembre Picerno in casa ospiterà il Cerignola.

– ufficio stampa – 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful