La LND dispone la sospensione del campionato di Serie D fino al 29/11. Spazio ai recuperi

Il Consiglio del Dipartimento Interregionale ha comunicato la sospensione del campionato di Serie D, che riprenderà il 29 novembre. Inoltre, la Lega ha deciso di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati dall’8 al 22 Novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Che, di conseguenza, l’8, il 15, il 18 e il 22 novembre saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate , dovendo sin da ora intendersi che i recuperi indicati come da Comunicati Ufficiali sino ad oggi pubblicati sono sostituiti, per lo svolgimento delle gare, da quanto di seguito riportato. Successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato. In conformità alle vigenti disposizioni, è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste.

Non si giocherà quindi domenica Picerno-Cerignola. Il ritorno in campo della squadra rossoblù, secondo quanto comunicato dalla LND in data odierna, è in programma il 29 novembre prossimo. 

- ufficio stampa -

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful