Cala il poker il Picerno di mister Summa contro il Molfetta nel campionato Juniores

Nella terza giornata di campionato Nazionale Juniores, il Picerno di mister Summa espugna per 4-1 lo stadio "Paolo Poli" di Molfetta, trovando un poker a seguito di un'ottima prestazione. La squadra pugliese arrivava alla sfida con il Picerno, capolisti del campionato, dotato di una squadra cinica e intraprendente. E' il Picerno però dopo un inizio equilibrato a trovare una vittoria importante a firma di una doppietta di Orsi, Matarese e Damiano, giovani del Picerno già nel giro della prima squadra. Il Picerno con la vittoria sul Molfetta si porta prima in classifica a puri punti dei pugliese e in compagnia anche del Gravina. 
Ai nostri microfoni dell'ufficio stampa AZ Picerno è intervenuto il mister Summa: " E' stata una gara difficile all'inizio, loro venivano da due gare dove hanno messo a segno ben 11 reti, noi però l'abbiamo approcciata bene, giocando un buon calcio e trovando reti importanti che hanno indirizzato il match a nostro favore. Abbiamo ragazzi già nel giro della prima squadra, che quando scendono in campo con noi portano uno status di forma che ci può dare una grande mano.  E' questo è importante per noi perchè lavoriamo per far crescere il nostro settore giovanile, e siamo a disposizione del mister Ginestra e del suo staff. La strada è quella giusta, dobbiamo continuare così con la massima sintonia con la prima squadra."
Prossima sfida contro la Fidelis Andria in casa, con la formazione pugliese reduce dal pareggio interno contro il Casarano. 

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful