Juniores: Inizio sfortunato per l’undici di Catalano e Ottati

Esordio sfortunato per i ragazzi del due Catalano/Ottati che nella prima giornata del campionato nazionale Juniores sono stati sconfitti per due reti a uno in quel di Nardò.

La squadra melanina, rafforzata dagli under già in forza alla prima squadra, non ha certo demeritato, ma un gol contestato per un fuorigioco non ha permesso ai ragazzi picernesi di tornare con un risultato positivo.

Contento Mister Catalano che commenta così la partita: “I ragazzi sono stati bravi e sono soddisfatto per come hanno interpretato la gara, peccato per il risultato, ma sono convinto che con questo gruppo faremo grandi cose”. Dall’altro canto gli fa eco anche Angelo Ottati che dichiara: “Siamo stati penalizzati da un gol in fuorigioco, ma sono convinto che già dalla prossima gara interna contro il Vultur Rionero, in programma sabato allo stadio Curcio, sapremo rifarci”.

Langone e compagni quindi sono stati bravi e sfortunati, ma il lavoro alla fine paga ed i ragazzi malandrini sapranno togliersi le loro soddisfazioni.

.logo_az_picerno

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful