Insieme a mister Arleo: “Con rinnovato entusiasmo guardiamo avanti”

Il Picerno di Arleo verso Manfredonia: “ho ridato entusiasmo a un ambiente che sembrava rassegnato”

Dopo cinque risultati utili consecutivi, il Picerno non vuole più fermarsi tirando dritto verso i playout. Pasquale Arleo, che nella sua gestione ha raccolto quindici punti in otto gare, non vuole abbassare la guardia in vista della delicata trasferta di Manfredonia: “C’è bisogno di una squadra arrembante – dichiara il tecnico – che non guardi all’avversario che ha di fronte, ma che giochi pensando solo a raggiungere il massimo risultato. Picerno deve starci vicina e in questo modo, facendo quadrato tutti insieme possiamo lottare per raggiungere un grande sogno. Ci crediamo”.
Una rincorsa, quella melandrina che ha avuto inizio dal 17 gennaio e in concomitanza con la vittoria contro il Potenza: “Ho ridato entusiasmo e dignità ad un ambiente che era rassegnato alla retrocessione. Questo è un gruppo di ragazzi perbene e che credono in quello che fanno. Io ho tanta voglia di confrontarmi con le sfide apparentemente impossibili e quella di Picerno, offertami quest’anno è l’ennesima che ho davanti”. Il Manfredonia non sta vivendo un momento facile, ma il diktat per il Picerno è quello di non sottovalutare l’impegno. Per continuare la rincorsa non si può mai mollare. 
Twitter @seriedmagazine
fonte: http://www.seriedmagazine.it

 

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful