Impresa difficilissima ma non impossibile: prima vittoria esterna dell’AZ Picerno

images-1Arleo al debutto sulla panchina del Picerno riesce a incamerare tre punti vitali per il tentativo di raggiungere i playout: “I miei ragazzi sono stati protagonisti di una prova perfetta sul piano tattico e, devo essere sincero, non mi aspettavo un impatto così immediato. Il campo era pesante – ha dichiarato il tecnico nel dopogara in diretta su Radio Carina – ma la squadra si è applicata eseguendo nel miglior modo possibile le mie direttive”.

In luce le ottime prestazioni degli over: “Sono contento – precisa Arleo – perché ho visto dei ragazzi applicarsi e aiutarsi. Perna è stato fondamentale sostenendoci anche in fase difensiva con Varriale che dalla sua parte ha messo più volte in difficoltà Puca. Pisani nella ripresa si è proposto con maggiore frequenza rispetto al primo tempo e con la sua velocità ci ha dato la possibilità di ripartire e allungarci. So che è dura, ma ce la metteremo tutta per salvarci”.

Il tecnico del Picerno si esprime anche sulla delicata posizione del Potenza: “Quando perdi tre gare di fila inizi a giocare con la paura. Mi auspico che si possa fare quadrato, sedersi ad un tavolo e ripartire sapendo di non poter buttare alle ortiche l’ottimo lavoro svolto finora e salvarsi prima possibile”.

 

fonte:http://www.seriedmagazine.it/2016/01/arleo-restituisce-speranza-al-picerno-la-salvezza-resta-difficilissima-ma-di-proviamo/

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful