AZ Picerno | Official Web Site

Il Presidente Curcio dagli Usa: “Stiamo facendo qualcosa di molto importante. Alcuni commenti solo offensivi e dannosi”

18.3.2022 – DAGLI USA LE PAROLE DEL PRESIDENTE DONATO CURCIO: “CAPISCO I TIFOSI, MA CERTI COMMENTI SONO SOLO DANNOSI E OFFENSIVI. FORSE SFUGGE CHE STIAMO FACENDO QUALCOSA DI IMPORTANTE. CONTINUIAMO A VIVERE QUESTO SOGNO INSIEME”

“Lo stadio era pieno, tutti ci tenevamo a fare un risultato e una prestazione migliore contro il Potenza. Ma purtroppo è capitata una partita storta. Noi non abbiamo giocato come sappiamo, non è stata la nostra migliore partita. E’ capitato. Ma non bisogna arrabbiarsi. Capisco i tifosi, ma loro devono capire, anzi tutti devono capire, che non si cancella quanto di buono è stato fatto in questi ultimi due anni e si sta continuando a fare e si farà. Poi se c’è qualcuno che contesta a prescindere, facendo finta di niente e dimenticando tutto ciò che abbiamo dovuto affrontare e alle vittorie conseguite, pazienza”.
“Non nascondo, però, un pò di delusione. Oltre alla prestazione della squadra, che ripeto, può capitare, seguo quotidianamente i social. Seguo i fatti, seguo sempre tutto ciò che riguarda il Picerno, sento quotidianamente il Direttore Greco – che sta facendo con i suoi collaboratori un lavoro straordinario – e il mister Colucci. Purtroppo, ho letto commenti offensivi, tristi, alcuni davvero senza senso e denigratori. Certo, la libertà appartiene a ognuno. Ma devo dire che sono molto dispiaciuto nel leggere certe cose, specie se arrivano dai nostri tifosi. Voglio ricordare a tutti che abbiamo fatto enormi sacrifici, li stiamo facendo, abbiamo fatto salti mortali, per fare questa categoria e per restarci. Ci sono città, Società importanti, che ci mettono una eternità per arrivare in questa categoria. Noi, grazie al lavoro del direttore Greco e dell’intera Società, siamo praticamente salvi quando manca ancora una parte di campionato da giocare”.
“Il direttore, i collaboratori, questa squadra, questa Società, aldilà dell’ultima sconfitta, credo meritino solo applausi. Le critiche si, ci stanno. Che siano costruttive, non offensive”.
“Sono sicuro che i tifosi picernesi e la comunità, che ringrazio tutti, capiscano bene le mie parole, che non sono polemiche, ma che sono semplicemente lo specchio della realtà. Bisogna, in alcuni casi, pensare bene prima di scrivere certe cose così offensive. Perchè si toccano persone che nulla hanno a che vedere con certe accuse mosse via social. Ai tifosi, alla comunità, dico di continuare a starci vicino e sostenerci, perchè questo è un sogno e lo dobbiamo continuare a vivere insieme, senza arrabbiarci e senza distruggere, perche per costruire ci vuole tanto ma per distruggere e far finire tutto basta poco”.
– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner