Il Picerno precisa e smentisce

Dopo un po di giorni di silenzio, in seguito alla tragedia che ha colpito la famiglia Catalano ed il Picerno calcio tutto, la società tiene a precisare quanto segue, in merito ad alcuni articoli di stampa.

L’Asd P. Az Picerno, per bocca del suo Direttore Generale Enzo Mitro, si dissocia dall’articolo uscito sul Quotidiano della Basilicata, dove si parlava di riconoscenza nei confronti della società da parte di una frangia del tifo melendrino. Il D.G. precisa che le sue esternazioni , registrate ed a disposizione di tutti, si riferivano esclusivamente alla gara di Manfredonia, quando al termine della partita, pareggiata per 3-3 su un campo difficilissimo, alcuni tifosi, sui social, senza peraltro aver visto la partita, avevano aspramente criticato i giocatori per lo scarso impegno! La parola riconoscenza -si precisa –  era rivolta solo ed esclusivamente a questa gara (Manfredonia), dove i ragazzi avevano dato tutto e dove, secondo la società, era ingiusto parlare di scarso impegno da parte degli atleti.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful