Il Picerno accetta le scuse del Mister dell’Herculaneum e chiude le polemiche

il mister dei picernesi Pasquale Arleo (foto Rocco Capece)

il mister dei picernesi
Pasquale Arleo

La Società dell’Asd P. Az. Picerno, in merito ai momenti di tensioni che i due tecnici hanno avuto durante la gara di ieri pomeriggio disputata al “Donato Curcio” di Picerno, accettando le scuse rivolte dall’Allenatore dell’Hercolaneum, Rosario Campana, esprime allo stesso tecnico ed alla Società  tutta,  il proprio rammarico per il deplorevole episodio che ha visto coinvolto anche il proprio allenatore Pasquale Arleo.
Consapevole del momento cruciale del campionato e della stessa gara, rivolge a sua volta le proprie sentite scuse.  Ritiene che chi fa calcio, sa bene che in questo momento della stagione, con ancora degli obbiettivi stagionali non raggiunti, la tranche agonistica può fare brutti scherzi! Augura perciò alla Società dell’Hercolaneum ed allo stesso Mister granata, le migliori fortune e un grande in bocca al lupo per il prosieguo  della stagione, con la speranza che questo brutto incidente non comprometta i reciproci rapporti futuri.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful