I risultati del settore giovanile

image

Sorridono solo gli Allievi che colgono un successo preziosissimo in casa del Lavello grazie ad un acuto di Papa, utile a mantenere il secondo posto in coabitazione con la Virtus Avigliano e a sole quattro lunghezze dallo Scanzano primatista. I ragazzi di mister Petrullo vorranno ripetersi domenica contro il Lauria tra le mura amiche (inizio ore 10:30).Poco fortunati invece i Giovanissimi che danno vita ad un pirotecnico 4-4, in una partita ricca di colpi di scena con un rigore sbagliato dal melandrino Giosa e un autorete dei materani che vanno in svantaggio in avvio. Poi la stessa reazione degli ospiti porta ad un doppio vantaggio accorciato prima dell’intervallo da Pagliuca. Nella ripresa la Vigor porta a quattro le sue mercature ma un gol di Sessa e un’altra marcatura di Pagliuca consentono alla formazione di mister Russo di evitare un brutto ko portando a casa un pareggio in extremis. Sabato alle ore 16 impegno in casa del Parco Tre Fontane.

 

Intanto in settimana si è giocata anche la Coppa Italia Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi si sono imposti per 3-1 in casa del Potenza 1919 grazie alle reti di Salvia, Viggiano e Papa. Giovanissimi sconfitti in casa dal Brienza per 4-2 con reti di Tonto e Sessa per i rossoblù.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful