AZ Picerno | Official Web Site

GLI AUGURI DI NATALE DEL PRESIDENTE DONATO CURCIO

Direttamente dagli USA, il Presidente Donato Curcio ha voluto così formulare gli auguri di buon Natale alla propria città e all’intera squadra dell’AZ Picerno:

Cari amici di Picerno, per questo Natale io credo che il regalo ce lo siamo già fatto: da semplice squadra di calcio di paese siamo diventati una squadra affermata tra i professionisti e siamo cresciuti anche come famiglia! l’AZ Picerno si è ancora di più unita con tutta la comunità picernese, creando così un’altra e più grande famiglia allargata. Negli ultimi tre anni non è un caso che le cose stiano andando bene, serie C riconquistata, play off e tanti successi importanti sul campo e fuori dal campo: tutto è frutto di grande lavoro, grande professionalità e tanti sacrifici. L’allegria e l’unione che si vive in società e nello spogliatoio dei ragazzi si percepisce anche sugli spalti del Curcio e il tutto rende il Picerno la squadra di tutti, perché tutti ci mettiamo il cuore, questo è il nostro segreto, è questa la nostra forza. Auguro allora per questo Natale di continuare a vivere e a sostenerci l’un l’altro con l’affetto e l’allegria che il Natale ci insegna e ci fa vivere ogni anno.

Grazie allora a Vincenzo Greco e a tutti i collaboratori della società,  a tutto lo staff tecnico, a mister Emilio Longo, a tutti i calciatori, all’intero settore giovanile, e ad ognuno di voi singolarmente, perché con il vostro calore e la vostra presenza mi fate sentire col cuore sempre lì con voi, unito in un unico grande abbraccio!

Auguri AZ Picerno, auguri mia Picerno!”

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner