GIOVANILI – Gara in trasferta a Bisceglie per la Berretti, derby lucano per l’Under 15-17

SETTORE GIOVANILE – Si riparte oggi con il sabato dedicato all'insegna del calcio giovanile, a scendere in campo per primi, l'Az Picerno Berretti che sfiderà in trasferta il Bisceglie Berretti, per una sfida da non sottovalutare, nonostante la classifica reciti che i pugliesi sono penultimi in classifica. La squadra pugliese arriva alla sfida contro il Picerno con un bottino nelle ultime due gare di un solo punto. Il Picerno di mister Palo dopo la grande prestazione regalata ai tifosi in casa contro il Bari, arriva alla sfida contro il Bisceglie con grande entusiasmo e con tanta voglia di continuare nella sua crescita che li vede con 4 punti in due gare e con un gioco in costante crescita. Calcio d'inizio ore 12.00 presso il Centro Sportivo San Pio a Bari.
Nel pomeriggio ci sarà spazio per il derby lucano tra il Potenza Under 15 e Picerno Under 15, una gara aperta, con i ragazzi di mister Uva, chiamati a riscattare la prestazione sottotono avuta contro il Catanzaro, con un parziale/finale a favore dei calabresi. Calcio d'inizio ore 15.00 allo stadio "A.Viviani" di Potenza. A seguire l'altro derby tra il Potenza Under 17 e il Picerno Under 17, una gara preparata con la massima concentrazione, dal mister Summa, che dopo il pareggio “stretto” ottenuto contro il Catanzaro, proverà a riprendersi i tre punti contro il Potenza. Un Potenza che arriva con un risultato analogo a quello del Picerno, un pareggio ottenuto in trasferta contro il Bisceglie. Calcio d'inizio ore 17.00 allo stadio "A.Viviani" di Potenza. 

- ufficio stampa -

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful