Giovanili e femminile in campo nel week-end appena trascorso. Ecco com’è andata

Nel week-end appena trascorso in campo anche tutte le formazioni giovanili e la femminile del Picerno. Ecco com’è andata.

Vince ancora la formazione Juniores di mister Tramutola, che al “Curcio” batte 2-1 la formazione dei Granata (Ercolanese). In rete per i rossoblù Di Marino e Martoccia. Con questa vittoria la squadra picernese sale a 16 punti in classifica, al 6° posto. Vittoria casalinga anche per la formazione degli Allievi di mister Orazietti, che ieri mattina ha battuto i pari età del Venusia Calcio con il risultato di 3-0: doppietta di De Biase e terza rete di Sessa. Sconfitta invece in trasferta, con il Venusia Calcio, per i Giovanissimi di mister Sgovio, che sono stati sconfitti per 4-2. Gli Esordienti di mister Cappellano sono stati impegnati a Muro Lucano: 1-1 il 1° tempo, sconfitta per 1-0 nel 2° tempo e 3° tempo vinto 2-0. Tutte e tre le reti portano la firma di Luca Tirone. Sconfitta per la squadra Femminile, che nel turno di Coppa Italia contro l’Avigliano, in trasferta, ha perso per 8 reti a 0. 

-ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful