AZ Picerno | Official Web Site

Giornalisti e fotografi, al via le richieste del “Pass annuale” per le partite casalinghe dell’AZ Picerno

 📌 Si rende noto che è possibile inoltrare richiesta per l’accredito annuale, valevole per le partite casalinghe dell’AZ Picerno. Il giornalista, fotografo e/o operatore, dovrà inviare, entro e non oltre le ore 20:00 del 30 settembre 2020, la seguente documentazione:

✔ richiesta su carta intestata della testata giornalistica sottoscritta dal direttore responsabile della testata regolarmente iscritta al Tribunale di competenza;
✔ copia tesserino professionale in corso di validità;
✔ copia documento d’identità in corso di validità;
✔ n.° 1 foto, formato fototessera, da stampare sul pass che verrà consegnato dalla Società AZ Picerno.

📨 Ogni richiesta, da inviare a mezzo mail all’indirizzo comunicazione@azpicerno.it, verrà valutata dalla Società AZ Picerno.

Il rilascio del pass annuale darà la possibilità di evitare la presentazione delle domande di accredito per le partite casalinghe.
Si precisa che il termine del 30.9.2020 è perentorio.

– ufficio stampa –    

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner