GIOVANILI – Trasferte delicate per la Berretti a Fermana e il Bisceglie per l’Under 15 e 17

SETTORE GIOVANILE - Si riparte a pieno ritmo, dopo le due gare delle giovanili Under 15 e 17 dell'ultima domenica di campionato, ritorna oggi e domani tutte le gare delle giovanili del Picerno. La Berretti del neo allenatore Nicola Tramutola, riparte con la delicata trasferta del campionato nazionale "Dante Berretti", sfidando la capolista Fermana, che arriva alla gara con la vittoria 3-2 sul Virtus Francavilla e con all'attivo nelle ultime cinque gare, tre vittorie e due pareggi. La Berretti del neo mister Tramutola con alcuni rientri da infortuni, proverà a strappare punti preziosi dopo l'ultima sconfitta contro la Sambenedettese, la terza in quattro gare, per risalire la classifica e lasciare il penultimo posto. Il mister in questi giorni ha lavorato su testa e gambe dei giocatori con la massima intensità con l'intendo di arrivare ben preparati alla delicata sfida  contro la Fermana Berretti che si disputerà oggi alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo San Caludio in Fermo (AP).

Domani sfida aperta contro il Bisceglie per il Picerno Under 15 e 17 che giocheranno a Trani.  Il Picerno Under 15 di mister Uva dopo la sconfitta in casa contro il Monopoli Under 15, cerca i tre punti in trasferta contro il Bisceglie Under 15, sconfitta anch'essa contro la Virtus Francavilla nell'ultimo match. Appaiate con lo stesso punteggio, la sfida contro la squadra pugliese è l'ideale per provare a far punti preziosi per la classifica. Mettere in risalto le buone azioni mostrate nella prima parte di gara contro il Monopoli. Calcio d'inizio domenica ore 10.30. 

A seguire sarà il turno del Picerno Under 17 a scendere in campo contro il Bisceglie Under 17. I ragazzi di mister Summa dopo il pareggio a seguito di una gara bella e intensa contro il Monopoli, dove la sfortuna ha evitato la vittoria finale per la formazione rossoblu, cerca i tre punti in trasferta in puglia, contro un Bisceglie distante 3 punti (ottavo in classifica) dalla formazione di mister Summa. Una gara per continuare quanto di buono mostrato contro il Monopoli. Calcio d'inizio domenica ore 12.00.

- ufficio stampa -

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful