Emergenza Covid-19, l’AZ Picerno acquista le mascherine per donarle alla comunità

17.4.2020 – Continuano le iniziative della Società AZ Picerno a supporto della comunità picernese in questo periodo di grave emergenza sanitaria. La Società ha acquistato delle mascherine lavabili e riutilizzabili, che verranno consegnate ai cittadini sabato, nel rispetto delle misure anti contagio. Le mascherine saranno consegnate ai cittadini dai dirigenti e collaboratori della Società, vala e a dire Maurizio Calabrese, Michele Capece, Rocco Capece, Maurizio Martiriggiano e Bruno Giardinetti.

“Siamo vicini alla gente, sempre, specie in questo particolare periodo di emergenza sanitaria, dove c’è ancora più bisogno di iniziative come queste. Da parte della Società, si sta facendo ogni sforzo per provare a dare sempre più un supporto importante alla comunità. Sappiamo che è un momento difficile per tutti, ma sentiamo anche il dovere di farlo con ogni sforzo, in condivisione con il nostro presidente Donato Curcio, che ci tiene particolarmente a supportare i tifosi e la comunità in questa emergenza”, ha dichiarato l’amministratore e direttore generale Enzo Mitro.

La consegna delle mascherine avverrà sabato 18 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Si precisa che le mascherine verranno consegnate ai cittadini nei pressi delle loro abitazioni, dai dirigenti e collaboratori della Società. L’invito è quello di non uscire di casa per recarsi allo stadio. La consegna partirà dall’area dello stadio e continuerà sul territorio. 

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful