DUE ARRIVI E DUE CONFERME

L’Asd Az Picerno comunica che nella giornata di ieri sono arrivate le firme dei calciatori Luca Savasta, Sandro Serritella, Rocco Di Nella e Michele Ricchiuti.

Ecco la presentazione dei due nuovi arrivi, ricevuti ieri allo stadio Donato Curcio da tutto lo staff tecnico e dal dg Enzo Mitro e dal ds Giuseppe Cannella. Per Serritella e Di Nella, lo ricordiamo, si tratta di due riconferme avendo già indossato la maglia del Picerno nell’ultima annata di Eccellenza lucana.

– Luca Savasta (’93) è un attaccante centrale proveniente dal Brancaleone (Eccellenza calabrese), formazione con la quale ha messo a segno da dicembre 2014 ben 13 reti in 15 gare disputate. Muove calcisticamente i suoi primi passi a Palermo, sua città d’origine, nella Fincantieri prima di stupire i dirigenti del Vicenza che lo portano in Veneto inserendolo prima negli Allievi Nazionali e poi nella Primavera. Poi una breve parentesi con la Berretti del Taranto. Dopodichè un continuo tour in D tra Calabria e Sicilia che vede Savasta indossare le maglie di Rossanese, Nissa, Sambiase, Montalto e Vibonese. Prima di arrivare al Brancaleone parentesi di sei mesi nel Due Torri in (Serie D Girone I).

– Michele Ricchiuti (’97) è un attaccante polivalente, nato a Venosa e cresciuto nel settore giovanile del Melfi dove lo scorso anno si è messo in mostra con la formazione Berretti nel girone D. E’ alla sua prima esperienza in Serie D.

LUCA SAVASTA

LUCA SAVASTA

MICHELE RICCHIUTI

MICHELE RICCHIUTI

SANDRINO SERRITELLA

SANDRINO SERRITELLA

ROCCO DI NELLA

ROCCO DI NELLA

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful