Domenica di riposo per la squadra, domani la ripresa. Da Rieti è ripartita la corsa salvezza

Giornata di riposo quella odierna per la squadra, che nella tarda serata di ieri ha fatto rientro da Rieti. Nell’anticipo, la squadra di mister Domenico Giacomarro è ritornata alla vittoria, con tre punti preziosi in terra laziale, che significano 20 nella classifica generale. In terra laziale primo confronto ufficiale tra Rieti e Picerno: all’andata arrivò la prima storica vittoria in Serie C per il Picerno, 2-1 al “Viviani”. La Leonessa ha posto fine anche alla striscia negativa: in particolare, fuori casa, la squadra rossoblù era reduce da 6 sconfitte consecutive, l’ultimo utile a Bisceglie (2-2) il 6 ottobre scorso. Santaniello ha posto anche la parola fine ai “gol” che mancavano alla squadra del patron Curcio. Prima della partita col Rieti, a digiuno di reti da 348′. L’ultima rete l’aveva segnata proprio Santaniello, il 24 novembre contro la Sicula Leonzio (1-1). Una vittoria importante quella di ieri, con la squadra che adesso affronterà altre due partite interne delicate: sabato 18 con la Vibonese (ore 14:30), poi nell’infrasettimanale -il 22 gennaio- con la Cavese, per il recupero della 1^ di ritorno. Due partite fondamentali per la Leonessa in chiave salvezza. Ieri a Rieti esordio anche per due dei quattro nuovi arrivati, l’attaccante Cecconi, entrato al 28′ della ripresa al posto di capitan Esposito, e il difensore Squillace, entrato a 2′ dal termine al posto di Guerra.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA – La preparazione della squadra riprenderà domani, 13 gennaio, alle ore 15:00 al “Mancinelli” di Tito. Martedì doppia seduta, ore 10:30 e ore 15:00, mentre seduta di pomeriggio mercoledì e giovedì, rifinitura venerdì mattina. Sabato alle 14:30 il match con la Viterbese al “Viviani”.

– ufficio stampa – 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful