Domani a Policoro iniziativa con l’Academy Picerno. Sarà presente l’amministratore Mitro

Continua l'importante lavoro per il Settore Giovanile dell'AZ Picerno. E' infatti in programma domani, martedì 28 gennaio, un nuovo appuntamento per l'ASD Academy Picerno, guidata dal responsabile tecnico Giovanni Iannella, che insieme al suo staff, a Policoro ospiterà il direttore generale ed amministratore dell'Az Picerno, Enzo Mitro. Per la Società, sempre vicina alle attività del Settore Giovanile e delle Academy, sarà l'occasione per vedere da vicino l'importante lavoro che si sta realizzando sul territorio e in particolare, in questo caso, nell'area che riguarda tutta la fascia jonica. Domani a Policoro si terrà la presentazione ufficiale delle divisa di gara del Settore Giovanile. All'incontro, che avrà inizio domani alle ore 19:30 presso la sala del "Buon Pastore" di Policoro, sono stati invitati l'assessore allo Sport del Comune di Policoro, Titti Cacciatore, l’assessore Daniela Di Cosola (con deleghe ai Lavori pubblici, Infrastrutture, Arredo e decoro urbano, Turismo, Piano viabilità e Trasporti), e il vice sindaco Gianluca Marrese. Una importante presenza quella dell'amministrazione comunale, che ha patrocinato anche le divise da gioco, autorizzando di apporre il logo del Comune sul vestiario, anche per sancire in maniera ancora più ufficiale il legame tra AZ Picerno e territorio.

Il calcio per i ragazzi, è questa la filosofia che ha sposato la società rossoblù per creare quell'ambiente dove i protagonisti sono i giovani atleti e i valori che il calcio, quello vero, trasmette loro. La presenza dell'amministratore Mitro e della Società a Policoro rafforza, dunque, questo connubio e rende ancora più unita la famiglia Picerno. L’invito è aperto a tutti coloro che amano lo sport e che hanno voglia di credere nel calcio sano e bello, perché esiste e si chiama AZ Picerno. 

- ufficio stampa - 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful