Dichiarazioni post gara del dg Greco e di mister Ginestra: “Pari giusto, ottima prova della squadra”

Dalla sala stampa dello “Iacovone” di Taranto, le dichiarazioni del mister, Ciro Ginestra, e del direttore generale, Vincenzo Greco.

Mister Ciro Ginestra: “Un pari giusto, abbiamo giocato contro una grande squadra, una delle migliori del girone. Squadra fisica ed aggressiva. Per noi un punto importante, abbiamo rischiato di vincerla. Abbiamo interpretato bene la gara, l’abbiamo subito rimessa in piedi e siamo stati bravi. Soddisfatto della prova della squadra, continuiamo a lavorare a testa bassa così stiamo facendo. Nelle due squadre giocatori importanti, grande carattere in campo. Questo è un campionato strano che può succedere di tutto, noi siamo soddisfatti di questo risultato su un campo così difficile come lo Iacovone. In campo due squadre che fino alla fine hanno provato a vincerla. Abbiamo dimostrato anche oggi di essere una buona squadra”

Direttore generale Vincenzo Greco: “Un risultato più che giusto, una partita maschia, molti duelli fisici. Abbiamo avuto le nostre occasioni, potevamo andare anche in vantaggio. Ma siamo comunque soddisfatti del risultato, fatto su un campo importante e contro, secondo me, la squadra che può competere di più per il salto di categoria. Una squadra tosta da affrontare che fino alla fine se la giocherà. Ci aspettavamo questo Taranto, subito così aggressivo, non era facile. Ma devo fare i complimenti al mister ed alla squadra per com’è stato affrontato il match. Importante la prestazione dei miei ragazzi. Siamo scesi in campo senza tre elementi importanti, come capitan Esposito, Nossa e l’under Stasi. Ma chi ha giocato ha fatto una grande prova”.

Dichiarazioni integrali nel video che segue.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful