Dichiarazioni alla vigilia della trasferta di Aversa. Il dg Mitro e mister Arleo: “Dichiarazioni offensive di mister Ragno”

Dichiarazioni alla vigilia della trasferta contro l’Aversa Normanna per mister Pasquale Arleo e per il direttore generale Enzo Mitro. Dichiarazioni che oggi non riguardano solo la partita di domani, ma anche una risposta alle dichiarazioni rilasciate ieri da Nicola Ragno, allenatore del Potenza, che durante una conferenza stampa al “Viviani” ha parlato del Picerno, in particolare sottolineando quanto segue: “Domenica sembrava che avessero vinto il campionato. Non immagino cosa faranno in caso di vittoria, la festa patronale in caso di vittoria del campionato? Io che ho vinto nove campionati vi posso garantire che se vincevo domenica, l’umiltà mia mi portava ad andare subito negli spogliatoi. La differenza tra noi e il Picerno è che a loro un giocatore viene pagato 10 mesi per vincere due gare, contro il Potenza. Mentre noi veniamo pagati 10 mesi per vincere il campionato”. Dichiarazioni che non sono passate inosservate (disponibili in video sulla pagina Facebook ufficiale del Potenza) ed è apparsa sin da subito doverosa una risposta da parte della Pol. Az Picerno.

Questo quanto dichiarato dal direttore generale Enzo Mitro: “Una caduta di stile. Mister Ragno ha offeso una Comunità, una Società e tutti i giocatori. I ragazzi si sentono offesi dalle sue parole. Ho fatto i complimenti al presidente Caiata dopo la partita, che si è complimentato con i ragazzi del Picerno nello spogliatoio e ha applaudito anche i tifosi all’esterno dello stadio. Non posso fare la stessa cosa per mister Ragno. Lo consideravo un professionista e credo sia così, sarà sicuramente un ottimo tecnico, ma sull’uomo devo ricredermi. La cosa che mi rattrista di più è l’offesa. Lui che parla di umiltà dovrebbe ammettere la sconfitta, con la vittoria meritata del Picerno. Non ha dato alcun merito al Picerno parlando solo di demeriti della sua squadra e dell’arbitraggio. Molti suoi colleghi, dopo aver saputo della sua intervista, mi hanno chiamato per sapere se fosse tutto vero. Va bene gli sfottò tra tifosi, ma che un professionista e un addetto ai lavori come lui dica cose simili, non è ammissibile”. “Delusione -ha continuato il dg Mitro- è stata espressa anche dal presidente Donato Curcio, che mi ha contattato dagli Usa per rendermelo noto”. “Tra le Società -ha concluso Mitro- c’è massimo rispetto, e ci auguriamo che si possa porre la parola fine a queste polemiche inutili, continuate dopo le dichiarazioni offensive di Ragno”.

Sulla questione è intervenuto anche il mister Pasquale Arleo, che ha sottolineato: “Parole che si commentano da sole. Mi pare che il Picerno oggi ha 24 punti, se doveva vincere contro il Potenza doveva averne 3. Mi dispiace molto per questa caduta di stile di Ragno, che stimavo molto, ma che già domenica quando sono andato per stringergli la mano quasi me la stava negando. Non è stato un bel gesto..”. L’intervista integrale nel video che segue.

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful