GIOVANILI – Derby lucano dalle mille emozioni Picerno – Potenza, domani sfida contro la Vibonese per l’Under 15 e 17 in cerca di continuità

SETTORE GIOVANILE - Oggi alle ore 15.00 sfida dalle mille emozioni, nel derby Lucano tra il Picerno Berretti e il Potenza Berretti, che si sfideranno a Picerno allo stadio "Donato Curcio", in una gara a viso aperto per provare a strappare tre punti importanti. La squadra di mister Tramutola arriva alla sfida casalinga dopo le ultime sconfitte, registrate in trasferta, ma con segnali positivi per provare a ritrovare tre punti che mancano da oltre due mesi. Dal canto suo arriva un Potenza rinvigorito dalla vittoria contro la Fermana, in casa, che proverà a sfruttare il derby per agganciare il Picerno in classifica. Calcio d'inizio oggi ore 15.00 stadio "Donato Curcio" di Picerno. 
Domenica spazio per l'Under 15 e 17, che in casa sfideranno rispettivamente la Vibonese Under 15 e 17. Per il Picerno Under 15 di mister Uva, la sfida contro la Vibonese, rappresenta il giusto incontro per provare a concretizzare quanto di buono mostrato nelle ultime gare.  Calcio d'inizio domenica ore 12.15 stadio "Donato Curcio" di Picerno.
I ragazzi di mister Summa dopo la grande prova in trasferta contro la Virtus Francavilla, cercano conferme in casa contro la Vibonese. Tre punti che permetterebbero alla formazione rossoblu di blindare il quarto posto. Calcio d'inizio domenica ore 14.15 stadio "Donato Curcio" di Picerno.

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful