Dalla Florida il patron Donato Curcio: “Sarà una grande festa dello sport. Grande rispetto per il Potenza, che vinca il migliore”

“Ci tenevo tantissimo a partecipare perchè sono sicuro che, aldilà del derby, sarà una grande festa dello sport tra Picerno e Potenza”. Si apre così l’intervento del patron della Leonessa della Lucania, Donato Curcio, intervenuto dalla Florida alla vigilia del derby tra le due squadre rossoblù. “I precedenti sono a nostro favore in Serie D, fino ad oggi abbiamo avuto la meglio. Speriamo di continuare su questa scia positiva. Ma allo stesso momento siamo consapevoli che di fronte abbiamo una grande squadra attrezzata per vincere il campionato. La mia squadra sta bene, so che stanno lavorando bene e sono tranquilli, aldilà della sconfitta di Altamura, dove abbiamo comunque dimostrato un ottimo gioco e grande attaccamento. Mi dispiace per chi non riuscirà a scendere in campo per via degli infortuni”. Sul Potenza capolista: “Abbiamo grande rispetto per Potenza e per la squadra e società del Potenza. Speriamo che vinca il migliore, la parola al campo domani”. Il patron Curcio non è riuscito a volare verso Picerno per questo derby, e si augura presto di poter raggiungere la terra melandrina: “Mi dispiace molto non poter assistere alla partita. Ci tenevo tantissimo, ma anche in occasione del Giorno del Ringraziamento qui negli Usa mi è stato impossibile organizzarmi. Spero di ritornare presto. Forza Picerno“.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful