Cosentino e Imbriola convocati per il raduno della Rappresentativa di Serie D. Oggi seduta pomeridiana

L’allenatore della Rappresentativa nazionale di Serie D, Augusto Gentilini, ha convocato due atleti del Picerno per il raduno in programma il 30 e 31 gennaio a Pomezia. Si tratta di Maurizio Cosentino (99′) e Vincenzo Imbriola (98′). Raduno che come agli altri già tenuti, servirà a mister Gentilini per stilare la lista dei convocati per il “Torneo di Viareggio”. L’appuntamento per gli atleti è stato fissato da mister Gentilini martedì 30 gennaio alle ore 11.30 presso l’Hotel Selene di Pomezia. Gli allenamenti si terranno nel pomeriggio di martedì alle 15, poi la doppia seduta di mercoledì 31 alle 9.30 e alle 14.30. Si svolgeranno presso il centro “Roman Sport City”, alle spalle dell’Hotel Selene. La società Pol. Az Picerno, attraverso il presidente Donato Curcio e il direttore generale Enzo Mitro, esprime grande soddisfazione per la convocazione al raduno dei giovani Imbriola e Cosentino, e formula ai due atleti i migliori auguri e un forte in bocca al lupo.

VERSO IL DERBY CON IL FRANCAVILLA – Seduta pomeridiana per la squadra, dopo la partitella di ieri in famiglia. Non saranno convocati per domenica Morra e Salcino, mentre si è fermato anche Lolaico per un dolore intercostale. E’ in forte dubbio anche la sua convocazione. Tutti e tre ieri non si sono allenati. Oggi seduta pomeridiana alle ore 15:15, domattina la rifinitura. 

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful