Pagina Facebook: Pol. Az Picerno
INFO ACCREDITI TESSERE
Le richieste di accredito per le gare interne stagionali della Polisportiva AZ Picerno, relative alle tessere Coni, Aia, Figc e provenienti da Procuratori Sportivi devono essere inoltrate entro il venerdì precedente alla gara alle ore 12, obbligatoriamente via mail, all’indirizzo azpicernoaccrediti@libero.it
Le stesse dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del richiedente con eventuale copia fronte – retro della tessera. In particolare, gli accrediti da parte delle Società Sportive dovranno essere richiesti su carta intestata della Società.
L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.
Tutte le richieste pervenute oltre le date di scadenza riportate NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
INFO ACCREDITI STAMPA
Ecco le modalità per richiedere l’accredito stampa stagionale:
Tutte le richieste andranno presentate su carta intestata della testata giornalistica che dovrà essere regolarmente registrata ai sensi della Legge sulla Stampa. La stessa dovrà essere a firma del Direttore responsabile con allegata la seguente documentazione:
– fotocopia della tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti;
– fotocopia del documento di riconoscimento;
Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare regolare richiesta all’indirizzo di posta elettronica indicato in basso. Per i quotidiani è possibile richiedere due accrediti per testata più fotografo. Per radio/televisione verranno concessi due accrediti, di cui uno per eventuale tecnico o cameraman.
La richiesta di accredito per le gare interne della Polisportiva AZ Picerno, deve essere inoltrata entro il venerdì precedente al match, obbligatoriamente via mail, all’indirizzo azpicernoaccrediti@libero.it. (per info urgenti, addetto stampa sig. Claudio Buono, WhatsApp 348.8992218)
Tutte le richieste pervenute oltre le date di scadenza riportate NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.