Comunicato ASD AZ Picerno

IMG_1779

L’Asd Az Picerno, appreso il comunicato ufficiale N° 137 del 26/04/2016 in relazione alle sanzioni disciplinari del Giudice Sportivo, tiene a precisare quanto segue:

Non abbiamo mai messo in discussione il responso del campo e mai lo faremo, piuttosto ci auguriamo che in vista di questo delicato finale di stagione la Nostra Società possa essere tutelata dagli arbitraggi e da chi ogni domenica è chiamato a vigilare sul massimo rispetto delle regole fuori e dentro il rettangolo di gioco. La direzione di gara del sig. Longo di Paola, che ha arbitrato l’ultima gara casalinga contro il Torrecuso, ha danneggiato non soltanto la classifica del Picerno, ma anche e soprattutto l’immagine di una comunità che si è sempre contraddistinta per calore ed ospitalità nei confronti di avversari, addetti ai lavori e osservatori. Non vogliamo pagare lo scotto di affacciarci per la prima volta ad un palcoscenico nazionale e di essere una Società giovane, in quanto Picerno ha sempre ricevuto attestati di stima per la genuinità e la sportività del proprio pubblico sia in casa che in trasferta e questo lo si puo’ evincere da filmati televisivi e testimonianze dirette. Non possiamo rimanere indifferenti a tutto questo, ma pretendiamo rispetto e arbitraggi che non vadano a danneggiarci e che siano vittima di pregiudizi e insofferenze, in virtù dei tanti sacrifici e sforzi che quotidianamente stiamo portando avanti nel rispetto del nostro Presidente e dei nostri correttissimi tifosi.

ph L.Tangreda

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful