Campobasso. Viscovo: “Impegno e grande determinazione”. De Franco: “Ottima prova, avanti così”

Di seguito le dichiarazioni dei tesserati dell’AZ Picerno dalla sala stampa del “Nuovo Romagnoli” di Campobasso. 

“E’ stato un pareggio meritato”, ha esordito il portiere Aniello Viscovo, che ha aggiunto: “nel secondo tempo avevamo la consapevolezza di fare meglio del primo tempo. Abbiamo alzato il baricentro. Siamo un gruppo giovane con importanti calciatori di esperienza, raggiungeremo la salvezza, poi man mano vedremo di toglierci qualche soddisfazione. Ci vuole impegno e grande determinazione, ciò che sicuramente non ci mancherà mai”.

Soddisfatto della prova anche il difensore Ciro De Franco: “Sono riuscito a deviare la palla di testa per Gerardi. Va bene così, abbiamo fatto un’ottima partita, non ci siamo mai tirati indietro. Abbiamo affrontato una gran bella squadra, sapevamo della forza del Campobasso. Ma ci abbiamo creduto, pari credo sia il risultato più giusto. Una partita giocata ad ottimi ritmi, siamo stati determinati e ci abbiamo creduto a riprendere la partita”.

– ufficio stampa –

[per la foto di copertina si ringrazia l’ufficio stampa del Campobasso per la gentile concessione]

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful