Campionato nazionale “Berretti”, Picerno nel Girone E. Esordio in casa col Monopoli: ecco il calendario

Conto alla rovescia per l’inizio del campionato nazionale “Dante Berretti”, che quest’anno vedrà per la prima volta la partecipazione dell’AZ Picerno. L’inizio del Campionato è fissato per sabato 21 settembre 2019. Le gare della prima fase saranno disputate nella giornata di sabato con l’orario ufficiale previsto dal relativo Calendario pubblicato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico. Il Campionato Nazionale "D. Berretti" si articola in due fasi successive: Gironi Eliminatori, Fase Finale A/Fase Finale B. Le squadre iscritte sono suddivise, con criteri di vicinanza geografica, in sei gironi da 10 squadre. L’AZ Picerno fa parte del girone E con Bari, Lecce, Bisceglie, Virtus Francavilla, Fermana, Sambenedettese, Monopoli, Potenza e Teramo. l termine della prima fase dei Gironi Eliminatori, saranno ammesse a partecipare alla Fase Finale A le 32 squadre di “Lega Pro”, individuate secondo i criteri di seguito riportati:

  •  le cinque squadre di Lega Pro meglio classificate in ciascuno dei sei gironi;
  • le due ulteriori squadre di Lega Pro meglio classificate nei sei gironi, in aggiunta a quelle individuate al punto che precede.

Le società che non saranno ammesse alla Fase Finale A parteciperanno alla Fase Finale B. Possono partecipare al Campionato "D. Berretti", i calciatori nati dal 1° gennaio 2001 in poi, e che abbiano, comunque, compiuto anagraficamente il 15° anno di età. Tre i calciatori "fuori quota" della classe 2000 che possono essere impiegati in ogni gara del Campionato “D. Berretti” della Fase Eliminatoria e della Fase Finale. Si potranno effettuare fino a cinque sostituzioni di calciatori, utilizzando a tal fine tre interruzioni della gara oltre a quella prevista tra i due tempi di gioco, nonché, nel caso di tempi supplementari, previsti per le gare di eliminazione diretta, una quarta interruzione, oltre a quelle previste tra il termine dei tempi regolamentari e l’inizio del primo tempo supplementare e tra il primo ed il secondo tempo supplementare, solo nel caso in cui al termine dei tempi regolamentari del medesimo incontro siano stati sostituiti meno di cinque calciatori. Una nuova avventura è alle porte per la squadra dell’AZ Picerno, allenata da mister Antonio Palo. Esordio in casa con il Monopoli. Di seguito il calendario del girone E.

- ufficio stampa -

calendario-berretti-girone-e

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful