Calciomercato e formazione, l’AZ Picerno presente all’hotel Sheraton di Milano

whatsapp-image-2020-01-30-at-15-30-08MILANO - Nonostante le ultime importanti operazioni di mercato, in particolare in entrata che hanno garantito maggiore qualità ed esperienza alla squadra, la società dell'AZ Picerno è comunque presente all'hotel Sheraton di Milano San Siro, che ha aperto le porte per gli ultimi tre giorni del calciomercato invernale 2019/2020. Nella sede storica del mondo del calcio, che ha visto in passato il completamento di trasferimento di lusso, la Società rossoblù è rappresentata dal direttore gestionale Vincenzo Greco, giunto ieri a Milano. Presenti i più alti dirigenti delle Società dalla Serie A alla Serie C. "D'accordo con la proprietà e con l'amministratore Enzo Mitro, abbiamo portato a termine operazioni importanti in entrata. Adesso siamo presenti qui a Milano e stiamo ricevendo molte richieste per calciatori come Calamai, La Vigna, Nappello e Sparacello. Vedremo cosa riserveranno queste ultime ore", ha fatto sapere Greco da Milano. Ricordiamo che Calamai è stato uno dei calciatori più impiegati in questa stagione, con 15 presenze, insieme a Nappello (19 presenze e 2 reti) e Sparacello (14 presenze ed una rete). Il 31 gennaio i battenti chiuderanno alle 20, mettendo la parola fine alla finestra di mercato invernale.

Inoltre, nella stessa sede di Milano si è tenuto anche un incontro di formazione e aggiornamento per direttori sportivi, che rientra nel programma incontri formativi previsti dal sistema delle licenze Figc, a cui ha partecipato anche il dirigente Greco per l'AZ Picerno.

- ufficio stampa -

we

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful