CALCIO FEMMINILE – Si ferma il cammino in Coppa Italia per il Picerno contro l’Avigliano

Si ferma al secondo turno, il cammino del Picerno Femminile nella coppa Italia, dopo la sconfitta contro l'Avigliano. Una gara condizionata dagli infortuni e dagli indisponibili per il Picerno che ha portato al tecnico Filiani ad avere una rosa limitata per la gara. Una gara che ha visto i padroni di casa ben organizzati e con possesso palla che ha messo in difficoltà il Picerno. Nei primi minuti, il Picerno sfiora il vantaggio con Sessa, che calcia a lato di poco. A seguire però è l'Atletico Avigliano a trovare la prima rete e a seguire la seconda e la terza, con il Picerno in difficoltà e spenta per tutti il primo tempo. Nel secondo tempo il Picerno rimane in dieci a seguito di un infortunio, e subisce altre reti dei padroni di casa, che fissano il risultato finale per 7-0. Una prova comunque che ha dato fiato e corsa alle ragazze di mister Filiani in attesa di recuperare gli infortunati e partire con il piede giusto nella prima di campionato.

 

FORMAZIONE DEL PICERNO: 

Martinelli, Califano, Calabrese, Martiriggiano, Marchetto, Carleo, Marcantonio, Faraone, Merlino, Di Senso, Curcio. A disp: Tomei, Pietrafesa, Russo, Marino, Laurino, Marzilio, Lettieri. All. Filiani.

 

- ufficio stampa -

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful