Calcio femminile, “Una partita alla pari”: appuntamento al “Curcio” l’8 marzo

Importante iniziativa quella che si terrà a Picerno l’8 marzo prossimo, nel giorno dedicato alle Donne. La giornata s’intitola “Una partita alla pari”, e vedrà al “Donato Curcio” un quadrangolare di calcio femminile tra il Picerno, Potenza, Avigliano e Raf Vejanum. L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione Comune di Picerno, dalla FIGC e LND Basilicata, Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Basilicata e Polisportiva Az Picerno, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Basilicata e della Provincia di Potenza. L’iniziativa verrà presentata nel pomeriggio del 6 marzo presso la sede del FIGC a Potenza, alla presenza della stampa. L’evento si terrà a Picerno a partire dalle ore 9.30 dell’8 marzo.

CAMPIONATO – Riguardo il calcio femminile, si ricorda che la scorsa settimana ha preso il via il campionato. Il Picerno di mister Polino giocherà in casa domenica 25 febbraio, alle ore 10, contro l’Avigliano.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful