GIOVANILI – Sfida aperta oggi tra Berretti e Lecce, domenica il turno dell’Under 15-17 e il Picerno Femminile

SETTORE GIOVANILE - Riparte il weekend del campionato giovanile nazionale dell'Az Picerno, con la Berretti di mister Tramutola che sarà la prima formazione rossoblu a scendere in campo oggi alle 14.30 contro il Lecce, al Centro Sportivo "Kick Off " a Cavallino. Una sfida delicata contro una diretta rivale distante 5 punti, con l'obiettivo di conquistare punti preziosi per la classifica, una sfida, che arricchisce ancora di più il match tra Picerno e Lecce. Il Lecce sconfitta in casa nell'ultima gara contro la Fermana, cerca la ribalta tra le mure amiche, di contro però un Picerno rigenerato dalla vittoria e dalla prestazione sublime, mostrata al "Curcio" contro il Bisceglie. Domenica alle ore 12.30 spazio per il Picerno Under 15 di mister Uva che dopo la sconfitta interna subita in casa contro la Sicula Leonzio, giocherà in trasferta contro il Catanzaro. A seguire alle 15.30 spazio per il Picerno Under 17 che dopo il pareggio interno contro la Sicula Leonzio, è attesa in un match delicato per il campionato. Il Catanzaro, distante solo 1 punto, arriva a questa sfida dopo il poker rifilato al Bisceglie. Una gara intensa con i ragazzi di mister Summa intenzionati a conquistare punti preziosi per mantenere distante dal quarto posto il Catanzaro.

Domenica mattina sarà il turno del Picerno Femminile che giocherà contro il Viggiano, con l'obiettivo di ritrovare i tre punti tra le mure amiche. Calcio d'inizio ore 11.00 stadio "Donato Curcio"  di Picerno.

- ufficio stampa -

img_8783

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful