Oggi in campo Berretti e domani l’Under 15 e 17. Ritorna il Settore Giovanile

Ritorna il weekend del settore giovanile, dopo la pausa per le rappresentative nazionali, insieme al campionato Berretti, spazio anche al campionato nazionale Under 15 e 17, con le formazioni locali che scenderanno in campo tutte e tre in casa. Dopo la brillante prestazione che ha siglato la prima vittoria in campionato del Picerno Berretti di mister Palo, sulla Fermana per 1-0, la formazione locale attende oggi allo stadio “Donato Curcio” di Picerno il Virtus Francavilla. La formazione ospite a quota 4 punti come il Picerno, ha trovato un'importante vittoria nell'ultima gara in casa contro il Lecce, imponendosi per 2-1 nel derby pugliese. Una partita equilibrata con il Picerno intenzionato a trovare la seconda vittoria consecutiva, sfruttando il fattore casa.
Calcio d'inizio oggi alle ore 15.00.
Domani doppia sfida per il Picerno Under 15 e 17 che in casa allo stadio “Donato Curcio” di Picerno, affronteranno il Rende Under 15 e 17. Per il Picerno Under 17 del mister Summa dopo la sconfitta in trasferta rimediata contro la Vibonese, grinta e carattere saranno le basi per il riscatto contro il Rende, ancora a secco di punti, ma da affrontare con la massima concentrazione. Per il Picerno Under 15 del mister Uva quella contro il Rende, sarà una partita importante per trovare la prima vittoria in campionato e i primi punti della stagione. Il Rende penultimo in classifica, potrà essere l'occasione giusta per vedere ripagate le buone prestazioni mostrate nelle ultime due uscite in campionato. Calcio d'inizio Picerno Under 15, domenica alle ore 12.00 e Picerno Under 17 alle ore 14.30.

- ufficio stampa -

 

img_4812

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful