GIOVANILI – Grandi sfide attende la Berretti e Under 15 – 17 contro Lecce e Reggina

Si riprende oggi il weekend del calcio giovanile con il settore giovanile del Picerno impegnata con Lecce e Reggina. La Berretti Picerno di mister Palo sfiderà un'altra big come la Berretti Lecce, in serie positiva da tre gare con due vittorie e un pareggio. I ragazzi di mister Palo si confermano in un buon momento con un rilancio in classifica, frutto di 7 punti in tre partite ottenute con Potenza, Bari e Bisceglie. Una sapore di grande sfida che si disputerà oggi alle ore 15.00 allo stadio " Donato Curcio" di Picerno.
Sfida importante contro una grande realtà del calcio, attende il Picerno Under 17 e 15 che domenica affronteranno la Reggina Under 17 e 15. Il Picerno Under 15 di mister Uva dopo il pareggio nel derby lucano contro il Potenza, affronta la Reggina Under 15 che ha vinto l'ultima gara interna contro il Bisceglie. Una sfida preparata con la massima concentrazione con l'obiettivo di strappare punti alla Reggina. Calcio d'inizio 12.30 stadio " Donato Curcio" di Picerno.
Sfida interessante per i ragazzi di mister Summa che dopo la vittoria nel derby, è salita nelle prime quattro del campionato a pari punti con il Bisceglie e a -1 dal Bari. Il Picerno Under 17 arriva alla gara contro la Reggina, con la massima concentrazione, consapevole della propria forza. Calcio d'inizio 15.00 stadio " Donato Curcio" di Picerno.

- ufficio stampa -

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful