Bari-Picerno, attiva la prevendita dei biglietti

Si rende noto che è attiva la vendita dei tagliandi per il “Settore Ospiti” dello stadio “San Nicola” di Bari, riservata ai residenti nel Comune di Picerno e provincia di Potenza senza obbligo di tessera del tifoso. I biglietti per il Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 15 febbraio. Il costo del biglietto è di 13,50 € + 0,50 € (diritti di prevendita)

I biglietti per la gara del Campionato di Lega Pro-Girone C Bari-Picerno (domenica 16 febbraio, ore 17:30) sono in vendita sul circuito TicketOne (online sul sito sport.ticketone.it, punti vendita e call center). A Potenza i punti vendita autorizzati sono:

  • Tabaccheria Farfariello, viale Dante, Potenza (vicino gelateria Sottozero), tel. 097123282;
  • Tabaccheria Galotta, via Appia, Potenza (vicino trattoria Isuccio), tel. 0971472681.

Sarà possibile acquistare i biglietti fino all’inizio della gara sia online su sport.ticketone.it, negli Official Store SSC Bari e nei punti vendita del circuito TicketOne. NON È consentito il cambio utilizzatore per il singolo biglietto. Non sarà possibile acquistare il biglietto allo stadio. 

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful