Al “Mancinelli” il Picerno sfiora la rimonta, passa l’Altamura 2-1

Allo stadio “A. Mancinelli” di Tito, il Picerno di mister Ciro Ginestra viene fermato dall’Altamura, 1-2 in un match che ha visto diversi episodi dubbi, come il rigore fischiato nella ripresa che ha reso complicata la rimonta del Picerno nonostante un buon finale di secondo tempo. Al 6′ pt Pitarresi a rendersi pericoloso, la sua conclusione dalla distanza centra la traversa di salva l’Altamura. Picerno che parte forte e centra la senconda trasversa con Albadoro che dalla distanza dopo un’uscita avventata di Bozzi, è il legno a negarli la gioia del goal. Al 16′ pt sono gli ospiti a rendersi pericolosi, Tedesco dalla distanza impegna Giuliani, che di pugni respinge il tentativo del attaccante del Picerno. Al 42′ pt su punizione gli ospiti si rendono con il sinistro di Errico che sfiora il palo. Nel finale di primo tempo, punizione di Dettori, palla per Nossa che di testa trova la pronta risposta di Bozzi. Al 45′ pt Altamura in vantaggio, traversone basso di Russo, Casiello di piatto su ribattuta trova la rete del vantaggio per i pugliesi. Nel secondo tempo è Giuliani, il portiere rosso blu a salire in cattedra, sul tiro di Croce, il portiere del Picerno si supera con due interventi che salvano il risultato. Al 13′ rigore dubbio fischiato su un presunto tocco di mano di Sicuro. Dal dischetto Guadalupi non sbaglia e raddoppia per l’Altamura. Il Picerno cerca di accorciare le distanze su punizione con Dettori, che al 32′ st trova una pennellata dal limite, la ribattuta di Bozzi. Al 45′ st il capitano Esposito semina il panico in aria di rigore il suo sinistro vene respiro da Bozzi, in angolo a seguire, angolo di Dettori, Nossa di testa accorcia le distanze 1-2. 

TABELLINO

AZ PICERNO (3-5-2): Giuliani, Finizio, Nossa, Caiazza, Pitarresi (20’st Iadaresta), Dametto (1′ st Zito), Esposito, Dettori, Oyewale (1′ st Sicuro), Leone (1’st Santarcangelo), Albadoro (12′ st D’Angelo). A disp: Caruso, Sicuro, Zito, Iadaresta, D’Angelo, Matarese, Santarcangelo, Girasole, Guerra. All. Ciro Ginestra.

TEAM ALTAMURA (4-4-2): Bozzi, Errico, Casiello, Langone, Lanzolla, Russo, Lorenzo, Biason, Croce, Guadalupi, Tedesco (15′ st Pantano). A disp: Donini, Scarimbolo, Avantaggiato, Fedel, Terrevoli, Lucchese, Ansani, Kanoute, Pantano. All. Alessandro Monticciolo

RETI: 45′ pt Casiello (A), 13′ st Guadalupi (A), 45′ st Nossa (P)

ARBITRO: Franzò Fabio (sez. di Sicaruca) | Assistenti: Fanara (sez. Cosenza), Gigliotti (sez. Lamezia Terme)

NOTE: Ammoniti: 20′ pt Leone (P) 22′ pt Lanzolla (A), 38′ pt Nossa (P) | Espulso: | Recupero: +2′ pt, +5′ st | Corner: 5-2.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful