AZ Picerno, il dg Greco continuerà alla guida della Società. “Accolgo positivamente la richiesta del Presidente. Siamo già al lavoro”

28.6.2021 – Conclusa la stagione calcistica 2020-2021, con il secondo posto in classifica grazie ad una cavalcata straordinaria nel girone del ritorno e con la vittoria dei playoff di Serie D (girone H), l’AZ Picerno, come anticipato nei giorni scorsi, è già a lavoro per la nuova stagione calcistica. Per la stagione 2021-2022, la società sarà guidata ancora dal Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha accolto con grande soddisfazione, positivamente, la richiesta del presidente Donato Curcio di continuare a guidare la Società.
“Ringrazio il Presidente per la rinnovata fiducia accordatami, è un vero piacere poter proseguire questo percorso iniziato due anni fa. Si tratta della naturale prosecuzione di quanto fatto finora, sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi due anni e l’AZ Picerno è cresciuta tanto, ma c’è ancora tanto da fare per poter raggiungere obiettivi sempre più importanti. Adesso inizia un altro percorso che porterà questa Società a crescere ancora di più a livello organizzativo e gestionale e quindi verrà ampliato l’organigramma societario con l’inserimento di nuove figure professionali oltre a premiare quei collaboratori a noi vicini da anni assegnando loro mansioni più importanti. Appena terminati i play off, mi sono già messo a lavoro per la costruzione della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato cercando profili utili a rinforzare ulteriormente la rosa che vedrà la riconferma di molti elementi. Vogliamo continuare il cammino esaltante fatto nel girone di ritorno”.
“Come detto dal presidente – ha concluso il DG Greco – abbiamo programmi importanti. Continueremo a lavorare con grande umiltà per raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi per l’AZ Picerno, per Picerno e per tutti i nostri tifosi”.
– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful