AZ Picerno-Bari, modalità richieste accrediti per gli organi di stampa

La Società AZ Picerno rende noto che dalle ore 10:30 di martedì 7.9.2021, saranno aperte le richieste di accredito per gli organi di stampa per la partita tra AZ Picerno e Bari, in programma domenica 12 settembre, alle ore 20:30, presso lo stadio “A. Viviani” di Potenza. 

Le richieste di accredito da parte di giornalisti, fotografi, operatori e tecnici dovranno, tassativamente, pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 10 settembre. Si precisa che, oltre il termine indicato, non verrà esaminata e presa in considerazione alcuna richiesta. E’ necessario essere in possesso del Green Pass. 

Il regolamento per gli accrediti è disponibile al seguente indirizzo: http://www.azpicerno.it/accrediti/ (oppure cliccando qui)

Le richieste per gli operatori dell’informazione vanno inviate all’indirizzo mail: comunicazione@azpicerno.it 

Si precisa agli organi di informazione che il ‘pass stampa’ è valido solo ed esclusivamente per accedere alla tribuna stampa e, se autorizzati, alla sala stampa nel post partita. Non è valido per l’accesso ad altri settori dello stadio. 

Si precisa, inoltre, che i giornalisti, fotografi ed operatori che hanno presentato alla Società richiesta – ed ottenuto – il “Pass annuale”, non dovranno presentare alcuna richiesta, ma basterà esibire il pass con documento d’identità se richiesto.

N.B.: In caso di numerose richieste, e vista la limitazione dei posti a sedere nella tribuna stampa dello stadio “A. Viviani” di Potenza, verrà garantita la postazione all’interno della tribuna stampa prioritariamente alle testate in possesso di diritti televisivi e, successivamente, per ordine di arrivo delle richieste. Esauriti i posti a sedere all’interno, gli organi di stampa potranno utilizzare la tribuna nel rispetto del distanziamento.

– ufficio stampa AZ Picerno Srl – 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful