AZ Picerno, Asso Potenza e Virtus Avigliano insieme per il settore giovanile. Ecco i nomi dei tecnici e dei responsabili

Nasce ufficialmente la collaborazione tra AZ Picerno Srl, Asso Potenza e Virtus Avigliano per la gestione del settore giovanile, che coincide con il primo anno tra i professionisti della squadra Leonessa della Lucania.

L’allenatore della formazione Under 15 sarà mister Domenico Uva, mentre dell’Under 17 sarà mister Tonino Summa. Per quanto riguarda la formazione Berretti, sarà mister Antonio Palo. Coordinatore della formazione Berretti sarà Mauro Dentamaro. Ad Antonio Mele è stato invece affidato l’incarico di responsabile tecnico di tutto il settore giovanile. Al settore giovanile verranno aggregati altri tecnici locali, che collaboreranno e contribuiranno alla crescita del vivaio giovanile, che può contare quest’anno su una società importanti e che da sempre investono e curano ogni dettaglio del settore giovanile, vale a dire l’Az Picerno, l’Asso Potenza e la Virtus Avigliano.

“La scelta di avviare una collaborazione con Asso Potenza e Virtus Avigliano – ha sottolineato il direttore generale Enzo Mitro – è dettata anche dalla volontà di continuare sulle basi già gettate negli anni scorsi dall’Az Picerno, vale a dire lavorare ancora con i giovani e formarli al meglio, con un vivaio giovanile organizzato con cura, e seguito da maestri, allenatori, che conoscano la didattica di un gioco mirato al calcio totale, ma anche all’educazione ed al rispetto, principi e punti importanti”. L’obiettivo è quello di abbracciare sempre più territori ed offrire ai giovani calciatori serie prospettive e possibilità di crescita, ma anche di confrontarsi con realtà importanti, come quella che l’AZ Picerno si appresta a vivere.

– l’addetto stampa, Claudio Buono –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful