Avellino-AZ Picerno, al via la prevendita dei biglietti

16.11.2021 – I tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Partenio-A. Lombardi” per la gara Avellino-AZ Picerno, in programma alle ore 17:30 di sabato 20 ottobre, sono disponibili, al prezzo di euro 15.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne (on line cliccando qui). Le vendite saranno attive fino alle ore 19 di venerdì 19 novembre. La capienza del settore ospiti è di 375 posti.

Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio. L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura.

Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19; per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

Si ricorda l’obbligo dell’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful