Allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” il Picerno ritrova la vittoria 1-0 con il rigore di Santaniello

Allo stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno, il Picerno di mister Giacomarro torna alla vittoria con la rete dal dischetto di Santaniello. Parte forte il Picerno, Melli servito da Kosovan, con il sinistro sfiora il palo. Al 8′ pt Esposito ben servito con il destro trova la pronta risposta di Addario. Gara equilibrata, spezzata dalla giocata personale di Esposito al 21′ pt, che dalla fascia ne salta due, il suo tiro diventa un tiro cross, che sfiora il palo toccata dal difensore Celli. Sul calcio d’angolo Lorenzini la tocca di testa, la palla diventa un assist invitante per Nappello che con il destro al volo cerca l’angolo ma trova il palo a negarli la gioia della rete del vantaggio. Al 44′ pt i padroni di casa ci provano dalla distanza con Tirelli, il suo destro a giro sfiora il palo. Nella ripresa è il Rieti ad avere la prima occasione, De Paoli dalla distanza, Pane controlla con palla che termina a lato di poco. Al 10′ st Kosovan si gira bene in aria, il suo sinistro viene respinto da Addario. A seguire ancora Kosovan serve Nappello che al volo di controbalzo ci prova con il sinistro, palla che sfiora la traversa. Al 32′ st Tirelli da due passi calcia a lato, Rieti pericoloso. Al 38′ st Guerra per Cecconi che da due passi manda la palla a lato. E’ solo il preludio al goal, che arriva su rigore, dopo l’atterraggio su Kosovan, è Santaniello dal dischetto a siglare la rete del vantaggio del Picerno. Termina così la gara con il Picerno che ritrova la vittoria dopo circa due mesi, con tre punti importanti in chiave salvezza.

IL TABELLINO

FC RIETI (4-3-1-2): Addario, Aquilani, Celli, Serena (29′ st Arcaleni), De Paoli, Tirelli, Tiraferri, Beleck, Esposito M, De Sarlo (17′ st Russo), Esposito C. A disp: Pegorin, Arcaleni, Granata, Russo, Sette, Del Regno, Poddie, Bartolotta, Zona, Nallo, Giordano. All. Beni Roberto.

AZ PICERNO (3-5-2): Pane, Fontana, Priola, Lorenzini, Vrdoljak, Kosovan, Calamai (21′ st Pitarresi), Melli (28′ st La Vigna), Guerra (47′ st Squillace), Nappello (21′ st Santaniello), Esposito (28′ st Cecconi). A disp: Cavagnaro, Pitarresi, La Vigna, Ripa, Zaffagnini, Ruggieri, Donnarumma, Cecconi, Montagno, Squillace. All. Domenico Giacomarro.

ARBITRO: Marco Emmanuele sez. di Piza (Ass: Micaroni, Feraboli)

RETI: 41′ st Santaniello (P)

NOTE: Rec.: 0′ pt, 4′ st

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful