Alla Gelbison basta Passaro

squ gel

La Gelbison espugna il “Curcio” e si regala così la possibilità di accedere agli ottavi di finale che si disputeranno il 28 settembre. A decidere le sorti dell’incontro ci ha pensato Passaro al 32′ del primo tempo insaccando in spaccata un succulento invito dalla sinistra di Falco. Il Picerno ha reagito maggiormente nella ripresa, pur essendo orfano di Agresta, Lolaico e del neo arrivato Impagliazzo. Esposito eccezionalmente in panchina per stare vicino ai compagni da capitano come accaduto domenica scorsa contro il Potenza a Peppe Lolaico, ma non ancora al meglio. Nella seconda frazione protagonista De Luca, ex di turno tra i melandrini, che colpisce una traversa e trova l’opposizione del portiere ospite D’ Agostino. Sforzi picernesi che non vengono premiati con il pareggio e a sorridere è la Gelbison che accede al turno successivo di Coppa Italia. Prima sconfitta interna per il Picerno da quando è allenato da Arleo, avendo mantenuto l’imbattibilità del “Curcio” dal gennaio scorso e dal suo esordio interno contro il Marcianise (terminò 0-0). Ora mente rivolta al Bisceglie che tra sette giorni arriverà a Picerno inaugurando il campionato di Serie D 2016 – 2017.

PICERNO-GELBISON 0-1 32’pt Passaro (G)

PICERNO (4-2-3-1): Ioime; La Gioia Miglionico Conti Giannotta; Franzese Sangiacomo (34’st Carfagno); Langone (16’st Tedesco) Lancellotti Di Senso (16’st Palumbo); De Luca. A disp: Carlino, Sgovio, Salemme, Esposito, Russillo, Di Chiara. All. Arleo.

GELBISON (3-4-3): D’Agostino; Penta Giordano De Marco; Ferraioli De Feo Pecora (39’st Cammarota) Gisonni (24’st Mejri); Falco (15’st Yeboah) Maggio Passaro. A disp. Faggiano, Manzillo, Di Fraia, Bruscino, Menna, Cappiello. All. Pepe.

ARBITRO: Longo di Paola (Petracca e Parisi) 

NOTE: spettatori 500. Amm. Sangiacomo, Mejri, De Feo, Passaro D’Agostino, Palumbo. Ang. 5-7 Rec. 1’pt 5’st

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful