Al via i campionati Under 15, Under 17 e Primavera. La composizione dei vari staff e gli auguri della Società

25.9.2021 – Al via domani i campionati giovanili nazionali per le formazioni Under 15 e Under 17 dell’AZ Picerno, che saranno di scena a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia. La formazione Primavera, invece, osserverà il turno di riposo alla 1^ giornata.

LO STAFF DEL SETTORE GIOVANILE – Ad allenare la Primavera sarà mister Giuseppe Bardi, l’Under 15 da mister mister Gino Cavasoli (allenatore in 2^ Laviero Zaccagnino) e l’Under 17 da mister Mirko Lotito (allenatore in 2^ Vito Giuzio). Preparatore atletico sarà il prof. Ivano Radice, per la Primavera il preparatore dei portieri Daniele Moreschi, per l’Under 15 e 17 Luca Passeri. Massimo Montano il fisioterapista.

Maurizio Martiriggiano e Roberto Fiore sono i responsabili organizzativi del Settore Giovanile, magazziniere Rocco Langone.

In bocca al lupo ai mister, staff e giovani calciatori, per un campionato ricco di soddisfazioni che deve essere anche importante per la crescita degli atleti, da parte del Presidente Donato Curcio, dal Direttore Generale Vincenzo Greco e di tutta la Società.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful