Accrediti tessere Coni, Aia e Figc
L’ASD Polisportiva AZ Picerno rende noto che per tutte le partite del campionato di serie D e Coppa Italia 2016/17 che si disputeranno allo stadio “Donato Curcio”, darà la possibilità ai tesserati delle Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Associazione Italiana Arbitri, di poter assistere agli incontri organizzati da questa associazione.
Come riportato sul retro della tessera, “il documento rilasciato dagli organi di competenza permette l’accesso a tutte le manifestazioni sportive che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel TERRITORIO NAZIONALE e deve recare la vidimazione della competente Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate ed è strettamente personale. Verrà ritirata se esibita da persona diversa dell’intestatario”.
Si precisa che per poter accedere alla stadio “Donato Curcio” bisogna accreditarsi almeno 48 ore prima della gara al seguente indirizzo mail polisportivapicerno@libero.it allegando copia di un documento personale e della tessera figc – AIA .