Accrediti Picerno – Potenza, domenica 21 agosto ore 16

accredito ph

L’ASD Polisportiva AZ Picerno, nel rispetto della normativa emessa dalla LND e dell’accordo USSI-FIGC (vedi circolare n.2 del 01/07/14 emessa dalla LND) comunica quanto segue: Per la concessione dell’accredito stampa presso Stadio “Donato Curcio” di Picerno  va inoltrata richiesta all’Ufficio Stampa dell’ASD Polisportiva AZ Picerno entro i termini stabiliti dal Club., obbligatoriamente via mail, all’indirizzo azpicernoaccrediti@libero.it.

Tutte le richieste andranno presentate su carta intestata della testata giornalistica che dovrà essere regolarmente registrata ai sensi della Legge sulla Stampa. La stessa dovrà essere a firma del Direttore responsabile con allegata la seguente documentazione:

– fotocopia della tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti;

– fotocopia del documento di riconoscimento;

– numero di posizione attiva INPGI del giornalista accreditato;

– numero tessera USSI o certificato d’iscrizione.

Pur se la LND e l’USSI, avevano provveduto ad apposita convenzione che permette ad ogni iscritto USSI il libero accesso a tutte le partite dei campionati dilettantistici di calcio esibendo esclusivamente la tessera alla porta d’ingresso, è comunque obbligatorio inoltrare la richiesta di accredito all’ASD P. Az Picerno al fine di gestire al meglio la loro sistemazione. A discrezione della società e nei limiti previsti dal regolamento LND, ogni testata potrà accreditare due giornalisti (salvo esigenze di servizio documentabili) più un eventuale tecnico (radio/televisioni).

Le testate giornalistiche potranno accreditare occasionalmente giornalisti freelance (professionisti, pubblicisti, iscritti all’USSI, in regola con il pagamento delle quote dell’anno in corso) purché gli stessi abbiano una posizione attiva alla gestione previdenziale separata dell’Inpgi e siano in regola con le quote annuali.

Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare regolare richiesta agli indirizzi sopra indicati.

L’ASD Polisportiva AZ Picerno si riserva la possibilità di revocare l’accredito o non concedere nuovamente il tagliando d’accesso per il singolo incontro, ai giornalisti che non svolgono attività professionale per le testate per le quali sono accreditate, cosi come coloro che non rinnoveranno l’iscrizione all’USSI per l’anno 2017.

La richiesta di accredito per la gara tra Polisportiva AZ Picerno e Potenza Calcio, deve essere inoltrata entro sabato 20 agosto 2016 alle ore 12, obbligatoriamente via mail, all’indirizzo azpicernoaccrediti@libero.it.

Tutte le richieste pervenute oltre le date di scadenza riportate NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful