A Pisani risponde Cherillo

esultanza

 

Primo pareggio esterno per il Picerno che nonostante il vantaggio a quindici minuti dalla fine non riesce a difendere il risultato e impatta contro l’Agropoli di Santosuosso. Dopo un primo tempo equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra, il Picerno prima rischia di sbloccare la gara sul finire del primo tempo con una conclusione di De Luca sporcata dalla deviazione di Montella. Nella ripresa la squadra di Arleo deve attendere fino alla mezz’ora per la prima rete esterna della stagione: tiro sporco di Franzese che termina sui piedi di Pisani il cui tocco morbido beffa l’estremo cilentano Montella in uscita. Otto minuti più tardi pareggio di Cherillo che sugli sviluppi di una punizione sfrutta la sponda di Tiboni per pareggiare. Posta in palio divisa dunque al “Guariglia” e ora sarà la Nocerina a fare visita al “Curcio” tra sette giorni.

 

IL TABELLINO:

AGROPOLI: Montella, Adiletta (31’st Sciliberto), Ferrara, Lupo, Paviglianiti, Gagliardo, Capozzoli, Melis (8’st Cherillo), Tiboni, Aliperta, Rekik (13’st Annese). A disposizione: Rizzo, Consiglio, Palumbo, Bernardini, Delli Santi, Zucca. Allenatore: Santosuosso
AZ PICERNO: Ioime, La Gioia, Giannotta, Ricciardi, Impagliazzo, Conti, Palumbo (35’st Sangiacomo), Franzese, De Luca, Lancellotti (11’st Pisani), Di Senso (38’st Agresta). A disposizione: Carlino, Sgovio, Russillo, Tedesco, Nyandemoh, Di Chiara. Allenatore: Arleo.
ARBITRO: Morabito di Taurianova
RETI: 29’st Di Senso (P), 38’st Cherillo (A)
NOTE: Spettatori 300 circa con folta rappresentanza ospite. Ammoniti Impagliazzo, Franzese, Pisani (P), Cherillo (A). Recuperi 1°T: 2’ – 2°T: 5’ .

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful